15° Anniversario P.M.I. srl Stampi e Stampaggio
03/05/2021

Il 2 Maggio 2006, siglavamo l'inizio attività della nuova P.M.I. srl Stampi e stampaggio con sede legale a Mottalciata, evoluzione della P.M.I. Particolari per il Modellismo Industriale fondata nel 1975 da papà Fabio Ciccioni. 

Lo stampaggio, il soffiaggio, l'assemblaggio, la finitura e la lavorazione in genere di materie plastiche e gomma ci hanno permesso di continuare a crescere su 3 sedi e di avviare la produzione nelle province di #Milano, #Novara e #Biella, fornendo articoli ad innumerevoli clienti dei più diversi settori, dall'automotive al tessile, dal medicale all'arredamento, nautica, cosmetica e tanto altro. 

Ancora una volta ringraziamo i nostri collaboratori e affezionati clienti per l'impegno e la fiducia nella nostra azienda.


ISCRIZIONE NEWSLETTER

Voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere aggiornamenti e novità secondo le modalità che ho letto descritte nella privacy policy e nell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13-14 del Reg. (UE) 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation) e successive modifiche.