INNOVAZIONE: SEMPRE!
06/02/2022

Spesso ci troviamo di fronte a questa necessità: rendere i prodotti stampati in materiale termoplastico più resistenti.

Da oggi, grazie al nuovo macchinario di condizionamento a vapore saturo, sfruttiamo il processo AQuafix che forza in ambiente sottovuoto, l'assorbimento dell'acqua da parte del materiale termoplastico. In questo modo vengono ripristinati i contenuti molecolari d'acqua, necessari al perfetto equilibrio fisico-chimico, portando ad un naturale aumento dell'elasticità e della resistenza del prodotto, limitando i rischi di rottura quando sottoposto a stress.

Con questa tecnologia, possiamo ora garantire al cliente un processo aggiuntivo che rende il prodotto finale più performante. La stabilità dimensionale e la tenacia della poliammide non sono più un problema per PMI e per i nostri clienti!

Per informazioni: info@pmi-srl.com 0161.857978

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere aggiornamenti e novità secondo le modalità che ho letto descritte nella privacy policy e nell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13-14 del Reg. (UE) 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation) e successive modifiche.